PIATTAFORMA A TRAZIONE per box stretti

SCHEDA TECNICA 2.0
SCHEDA TECNICA 4.0

Negli anni le dimensioni delle automobili sono aumentate, i garage, soprattutto quelli nelle grandi città, hanno aperture anguste che rendono oltremodo complicato sia l’ingresso della vettura che, soprattutto, la discesa del conducente non essendoci più, una volta all’interno, lo spazio necessario per aprire la portiere. Il nuovo prodotto Green Park, piattaforma dalle dimensioni ridotte e di semplice installazione, offre la soluzione. Grazie ad un comodo telecomando a distanza è possibile, fermandosi all’esterno del garage, attivare la piattaforma per farne uscire automaticamente le pedane. Al conducente non resta che posizionare la vettura sulle pedane stesse, scendere dall’abitacolo in tutta comodità e, con lo stesso telecomando, riattivare la piattaforma, che posizionerà nel garage la vettura in tutta sicurezza.

La nuova piattaforma è disponibile in due modelli: 2.0, che permette l’ingresso del garage posizionando unicamente le ruote anteriori dell’auto sulla piattaforma, e 4.0, su cui si sale con tutte e quattro le ruote. La scelta dipende dalle caratteristiche della vettura sia a livello di marca che di trasmissione. Per l’uso della 2.0 è infatti necessario che le ruote posteriori, con il cambio in P, non si blocchino. La verifica può essere effettuata dal gommista di fiducia o rivolgendosi al nostro ufficio tecnico per programmare una prova direttamente sul dispositivo

A tal proposito Green Park offre la possibilità, previo appuntamento telefonico allo 030.96.98.822 o scrivendo a info@greenparksrl.it, di visionare e provare il prodotto direttamente in azienda. Agli stessi recapiti è possibile rivolgersi per chiedere prezzi, disponibilità e ulteriori informazioni sul nuovo prodotto.

Compilando e inviandoci la seguente scheda di rilievo potete fornirci un’indicazione sul vostro box

SCARICA LA SCHEDA PER IL RILIEVO DEL TUO GARAGE

    Richiedi informazioni o un preventivo gratuito