Mappa del sito | Ascensori per auto | Pensiline per auto

Impianti di parcheggio automatici

Sistemi intelligenti per parcheggiare le autovetture, sfruttando al massimo gli spazi disponibili , il tutto completamente automatizzato.

SQUAREPARKER N7000

Questo modello è stato progettato per il parcheggio automatico delle vetture. In questo caso le piattaforme sono disposte su uno o più livelli ( sotterranei o sopraelevati), una a fianco dell’altra oppure l’una davanti all’altra ( anche in file multiple).

Un sistema automatico a livello parcheggio, trasporta i carrelli sui quali sono collocate le vetture, verso un sistema di sollevamento verticale. Questo “lift” trasporta i veicoli verso l’area di trasferimento situata al livello di entrata. L’aerea di trasferimento è il luogo adibito al rilascio e ritiro dei veicoli da parte degli utenti.

Il sistema di parcheggio automatico offre protezione totale contro atti di vandalismo e furti delle vetture  ed ha un basso impatto ambientale grazie alla sua struttura compatta.

I vantaggi di questo modello possono essere riassunti in : poco spazio occupato, realizzazione personalizzata, assenza di rampe di accesso,controllo agevole delle vetture, protezione delle vetture, basso impatto ambientale e possibile costruzione su diversi livelli di parcheggio.

Richiedi INFORMAZIONI: scrivici per richiedere informazioni e ti risponderemo il prima possibile

Nome*

Cognome*

Indirizzo

CAP

Città*

Provincia

Telefono*

E-mail *

Messaggio

Antispam: copia il seguente codice: captcha