Mappa del sito | Ascensori per auto | Pensiline per auto

Parcheggi meccanizzati e box a scomparsa

I Box interrati ideali per centri storici, giardini e cortili, consentono di parcheggiare le auto al disotto del livello stradale, proteggendole con una copertura mobile carrabile e completamente impermeabile. Consento inoltre di mantenere l’originario aspetto dei luoghi ove inseriti poiché vi è la possibilità di rivestire la copertura, previa impermeabilizzazione della struttura portante con appositi materiali, con pavimentazioni di vario peso e spessore.

Tutti i modelli sono costruiti in profilati in acciaio zincato a caldo.

05 Parcheggi meccanizzati mod. QUADROPARKER

Sistemi di  parcheggio indipendenti ,disposti su 2-3-4 livelli con tetto di copertura, in grado di accogliere fino a 8 vetture. Ideale per installazioni sia all’esterno sia all’interno di cortili. Il tetto di copertura di questo impianto non presenta alcuna colonna portante e questo rende possibile la personalizzazione della pavimentazione da posare. I livelli inferiori invece, presentano 4 colonne portanti fissate agli angoli della piattaforma per rendere più confortevole l’entrata e uscita dal parcheggio .I modelli disponibili si differenziano tra loro a seconda delle esigenze del cliente e degli spazi disponibili, infatti, grazie ad una completa versatilità, questi impianti, sono in grado soddisfare qualsiasi esigenza.

Ognuno di questi impianti è realizzato in struttura autoportante e non necessita di particolari realizzazioni strutturali per quanto riguarda la fossa di accoglimento, inoltre in ogni versione standard, questi sistemi vengono equipaggiati con:

·         Piattaforme in lamiera trapezoidale, colonne portanti con pistoni idraulici, carrello di sollevamento e blocco idraulico

·         Dispositivo di sincronizzazione

·         Dispositivo di bloccaggio in caso di rottura delle tubazioni idrauliche

·         Protezione anticorrosione C2-line o C3-line a seconda delle condizioni atmosferiche tipiche per ogni Paese

·         Piattaforme di parcheggio orizzontali o inclinate

·         Portata per ogni posto auto 2000 Kg ( come optional è possibile avere la portata maggiorata da 2300/2600 kg )

Richiedi INFORMAZIONI: scrivici per richiedere informazioni e ti risponderemo il prima possibile

Nome*

Cognome*

Indirizzo

CAP

Città*

Provincia

Telefono*

E-mail *

Messaggio

Antispam: copia il seguente codice: captcha Ho letto I'Informativa privacy