Mappa del sito | Ascensori per auto | Pensiline per auto

Parcheggi meccanizzati e box a scomparsa

I Box interrati ideali per centri storici, giardini e cortili, consentono di parcheggiare le auto al disotto del livello stradale, proteggendole con una copertura mobile carrabile e completamente impermeabile. Consento inoltre di mantenere l’originario aspetto dei luoghi ove inseriti poiché vi è la possibilità di rivestire la copertura, previa impermeabilizzazione della struttura portante con appositi materiali, con pavimentazioni di vario peso e spessore.

Tutti i modelli sono costruiti in profilati in acciaio zincato a caldo.

07 Parcheggi meccanizzati mod. PARKLINE

Tecnologia intelligente di sollevamento e scorrimento senza dovere ricavare alcuna fossa. Questi speciali sistemi di parcheggio possono essere a 2 o 3 livelli e necessitano di altezze utili da 3.30 -5.40 m. Sono realizzati con i pianali di carico orizzontali e completamente privi di colonne, conferendo in questo modo, un maggior confort durante la fase di entrata / uscita. I modelli Parkline inoltre hanno un sistema modulare di montaggio che consente di aggiungere i segmenti in base alle esigenze.

Ognuno di questi impianti è realizzato in struttura autoportante e non necessita di particolari realizzazioni strutturali per quanto riguarda la fossa di accoglimento, inoltre in ogni versione standard, questi sistemi vengono equipaggiati con:

·         Sistema di parcheggio con piattaforme mobili in verticale e orizzontale, con posti liberi per il movimento.

·         Dispositivo di sincronizzazione impianti

·         Dispositivo di bloccaggio contro cedimenti improvvisi dovuti alla rottura delle tubazioni oleodinamiche

·         Protezione anticorrosione C3-line e C2-line

FUNZIONAMENTO

Le piattaforme superiori si muovono solo verticalmente ( sollevamento e abbassamento), al livello di entrata sono presenti delle piattaforme scorrevoli ( movimenti laterali ) e un posto libero. I posti auto presenti a questo livello saranno accessibili direttamente. Per parcheggiare o rimuovere un veicolo su una delle piattaforme superiori, le altre al livello di entrata scorreranno lateralmente liberando così lo spazio necessario all’abbassamento della piattaforma superiore.

Richiedi INFORMAZIONI: scrivici per richiedere informazioni e ti risponderemo il prima possibile

Nome*

Cognome*

Indirizzo

CAP

Città*

Provincia

Telefono*

E-mail *

Messaggio

Antispam: copia il seguente codice: captcha Ho letto I'Informativa privacy